Terzo posto al premio La Quara!

domenica, ottobre 05, 2014

Il 4 ottobre 2014 sono stata premiata con il TERZO POSTO al prestigioso premio letterario per short stories LA QUARA (tema di quest'anno: il viaggio). Una grande soddisfazione!

La motivazione del premio: "Un'ottima struttura narrativa, sorretta da un'adeguata suspance, entrando nello spirito del viaggio".
Luca Ponzi (giornalista RAI e scrittore) mi consegna la targa.
Dopo essere entrata nei 5 finalisti (su 205 partecipanti), con un racconto sul tema del viaggio che si intitola "Giù in tandem" (pubblicato nell'antologia "Viaggio fra le righe" acquistabile sul sito di MUP Editore) il giorno della premiazione, che si è svolta a Borgotaro, mi hanno assegnato il terzo posto.

La giuria era composta da cinque scrittori e giornalisti affermati: Antonio FerrariLuigi AlfieriGuido ContiMartina Dei CasLuca Ponzi.

Dopo la premiazione abbiamo partecipato all'aperitivo letterario con il famoso scrittore di romanzi d'avventura Marco Buticchi. A seguire una gustosissima cena di gala. E infine il pernottamento gratuito presso il Nuovo Albergo Roma. In poche parole: un'avventura indimenticabile!
In attesa del verdetto...
Le attrici della compagnia teatrale Zona Franca di Parma leggono dei frammenti delle opere finaliste.
Da sinistra: Miche, Moni (mia sorella), Alina, Clodino, Ariannina e Franci.
Ecco i video della premiazione!

 

Per acquistare l'antologia che contiene il racconto premiato (Giù in tandem): 
ACQUISTA ONLINE.

Sito web del premio letterario: http://www.premiolaquara.blogspot.it/

Comunicati stampa:

Ti potrebbe piacere anche

0 comments

Argomenti

Contattami

Nome

Email *

Messaggio *